Google+ Cosmetics And Makeup Review: [News] Neve Cosmetics - Nuovo Pastello Labbra Coccinella/Pink e promozione

31 mar 2014

[News] Neve Cosmetics - Nuovo Pastello Labbra Coccinella/Pink e promozione

Neve Cosmetics - Pastello labbra Coccinella/Pink
Neve Cosmetics - Pastello labbra Coccinella/Pink
Neve Cosmetics, per l'avvento della primavera, ci propone un nuovissimo Pastello labbra, Coccinella/Pink, che richiama la freschezza dei colori primaverili e la femminilità del rosa pastello intenso e frizzante.
Coccinella/Pink è il nuovo Pastello Lipcolor dalla dolce tonalità di rosa confetto che fa l’occhiolino a boccioli di rosa, chewing-gum, abiti a fiori e gemme colorate.
Il nuovo prodotto verrà lanciato ufficialmente giovedì 10 aprile, ma tutte ormai sappiamo che, sul sito, il tutto viene sempre anticipato di un giorno.
In occasione del lancio, tutte le clienti che fino alle 23:59 del 9 aprile 2014 effettueranno un ordine online (su www.nevecosmetics.it) di importo superiore ai 20€, riceveranno in regalo in anteprima questo nuovo Pastello labbra.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Dici? Mah, sinceramente mi lascia un po' perplessa questa colorazione... Mi sembra molto da teenager, poco portabile. Aspetterò di vedere gli swatch appena qualcuno li pubblicherà.

      Elimina
  2. Adoro il rosa sulle labbra O.o e questo mi sembra proprio carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci vedo poco col rosa tipo bubble gum, sinceramente, perciò questo nuovo prodotto non è che mi stia attirando...

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy