Google+ Cosmetics And Makeup Review: [Brand] Le Erbe di Janas

25 set 2017

[Brand] Le Erbe di Janas

Buongiorno, bellezze, buon lunedì!
Oggi torno a parlavi di aziende, aziende che si impegnano nel sostenere l'economia locale e nella salvaguardia dell'ambiente e della salute di noi consumatori. Oggi vi parlo di "Le Erbe di Janas", azienda sarda, italiana, che si occupa di prodotti a base di erbe.
Le Erbe di Janas
Le Erbe di Janas
Il motto di Janas è che in Natura si possono trovare tutte le risposte: basta cercare e provare.

Jana in sanscrito vuol dire "conoscenza", intesa come conoscenza che ci rende liberi. Nella tradizione sarda le Janas erano donne di enorme potere, belle e molto piccole, che vivevano in simbiosi con la Natura e i ritmi della Terra e da esse traevano le risposte per l'arte della Guarigione e della Tessitura: erano delle fate!

Dalle erbe per l'henné agli oli vegetali, dalle argille alla fitoterapia cosmetica, "Le Erbe di Janas", con sapienza e dedizione, si prende cura dei nostri capelli in primis, ma anche del nostro viso e del nostro corpo. Non si tratta di semplici prodotti di cosmetica, ma di veri e propri trattamenti "curativi", che vanno utilizzati al bisogno e non nella semplice routine giornaliera per ottenerne i massimi benefici.
Altissime percentuali di ingredienti naturali e biologici, scelti e lavorati accuratamente nei laboratori con passione, amore e dedizione: ecco gli ingredienti ideali per creare prodotti veramente ottimi. Prodotti che si possono trovare online, ma anche nei negozi dedicati ai prodotti ecobio e presso parrucchieri "verdi".
Potrete trovare veramente tutto quello di cui avete bisogno per curare a dovere pelle e capelli. La qualità delle loro materie prime non vi deluderà di certo.

Avete già provato i loro prodotti? Quali preferite? Come vi siete trovate? E quale vi incuriosisce di più?
Fatemi sapere che ne pensate nei commenti.
Nel prossimo articolo vi parlerò proprio di uno dei prodotti di questo brand, la Maschera Capelli Bio Ristrutturante al Crescione d'Acqua e Amla.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy