Google+ Cosmetics And Makeup Review: [Review] [JOLSE] secretKey - Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch

18 mar 2018

[Review] [JOLSE] secretKey - Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch

Buongiorno, bellezze! Come state? Vi state dedicando alla cura della vostra pelle?
Di solito, io dedico la domenica mattina/pomeriggio alla mia skincare e haircare routine completa e, da qualche tempo, ho iniziato ad utilizzare un nuovo prodotto coreano, che ho avuto modo di provare per voi grazie a Jolse, uno store online molto ben fornito: si tratta di patch in idrogel piene di ingredienti attivi naturali, idratanti, nutrienti e rinfrescanti. Sto parlando delle Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch di secretKey.
secretKey - Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch
secretKey - Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch

SCHEDA TECNICA

Prezzo: 20,87$ (prezzo suggerito dalla casa produttrice, più basso in altri store, ad es. 16,46$ su Jolse)
Quantità: 60 patch (90gr)
PAO: 12 mesi (è presente anche una data di scadenza)
Reperibilità: Jolse e altri store online che vendono il brand

Voto: 10/10
Consigliato?

DESCRIZIONE

Come confezione esterna troviamo una simpatica scatolina di cartone con i classici disegni in stile coreano: come sempre, sono stupendi e molto attraenti! Su questa scatola sono riportate tutte le informazioni essenziali, sia in inglese che in coreano.
secretKey - Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch - packaging
secretKey - Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch - packaging
Il prodotto si presenta sotto forma di patch a forma di goccia, verdi e con perlescenze dorate. Le patch sono impilate tra loro e contenute all'interno di un barattolo di plastica bianco, con le varie scritte inerenti al prodotto e con tappo a vite.
secretKey - Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch - packaging
secretKey - Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch - packaging
All'apertura, sotto il tappo troviamo una pellicola in alluminio a mo’ di sigillo: non è indispensabile tenerla, perché, oltre ad una spatolina trasparente utile per prelevare le patch (sono scivolosissime!), troviamo un ulteriore mezzo di protezione dall'evaporazione, ovvero un altro tappo in plastica ad incastro. Mi raccomando: non tenete il barattolo inclinato o capovolto altrimenti rischiate di far fuoriuscire il liquido di cui sono imbibite le patch.
secretKey - Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch - packaging
secretKey - Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch - packaging

INCI

99,6% di componenti di origine naturale e perfino oro colloidale!
Dal sito dell’azienda:
secretKey - Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch - INCI azienda
secretKey - Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch - INCI azienda
Dalla scatola del prodotto:
secretKey - Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch - INCI prodotto
secretKey - Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch - INCI prodotto

COSA DICE L'AZIENDA

Vi lascio qui sotto le immagini che descrivono il prodotto prese dal sito dell’azienda coreana. Come potete vedere, esistono anche altri tipi di queste patch, a seconda del tipo di effetto che si vuole avere. Cliccate sulle immagini per vederle ingrandite.


MODO D’USO

Applicare sulla pelle della zona da trattare ben detersa e asciutta. Lasciare agire per 20-30 minuti e poi rimuovere le patch, massaggiando delicatamente i residui di liquido.

COSA NE PENSO

Queste patch in idrogel sono davvero delle multi-uso eccezionali: oltre ad essere esteticamente molto simpatiche, con le loro iridescenze dorate (per non parlare della confezione, assolutamente degna dello stile coreano per il packaging), sono valide per molti tipi di applicazione. Se avete passato la notte fuori a divertirvi, dormendo poco e svegliandovi con le borse sotto agli occhi, applicando queste patch sul contorno occhi avrete immediatamente un effetto rinfrescante e rilassante, oltre a poter poi notare una diminuzione del gonfiore e delle rughette di espressione. Se necessitate di un leggero effetto lifting immediato abbinato ad una buona dose di idratazione rapida, potrete applicarle anche in altre zone del corpo: collo, fronte, mento, labbra, perfino le mani, i gomiti e i talloni (sì, io mi sono divertita a sperimentarli un po’ ovunque, eh eh). Sentirete subito la freschezza darvi sollievo e avrete poi la pelle liscia e morbida, più compatta e ben idratata. È ovvio che la distensione delle rughe non è permanente né eccezionalmente forte, ma il loro lavoro nel breve periodo lo fanno e pure bene; se avrete, poi, la costanza di applicare queste patch tutti i giorni, noterete che l’effetto lifting sarà più evidente e durevole nel tempo.
secretKey - Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch - swatch
secretKey - Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch - swatch
Una chicca? Potete utilizzare queste patch in idrogel anche sciogliendole in acqua bollente (l’azienda suggerisce a 80°C) per ottenere un tonico idratante e leggermente scintillante, perfetto per l’estate e per esaltare l’abbronzatura, secondo me. Io ci ho provato e sì, si sciolgono alla perfezione e, lasciando riposare il tonico in frigo, quando ne avrete bisogno potrete spruzzarlo sul viso o sul corpo per un boost di freschezza e idratazione. Che dire? Un vero prodotto multi-uso made in Korea che non vi lascerà deluse 😊 Per me è assolutamente promosso!
secretKey - Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch - swapplicazione
secretKey - Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch - applicazione
Un paio di piccoli punti a sfavore: l’odore leggermente “gommoso”, ma è leggero e non permane a lungo sulla pelle, quindi ci passo volentieri sopra, vista l’efficacia del prodotto, e il fatto che, nei primi 5 minuti, le patch tendono a scivolare dalla posizione iniziale, perché sono molto imbibite, ma basta aspettare un po’ perché inizino a seccarsi leggermente e vedrete che smetteranno anche di scivolare.
secretKey - Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch - le vedete le perlescenze?
secretKey - Marine Racoony Hydro-Gel Eye & Multi Patch - le vedete le perlescenze?
E voi avete mai provato prodotti di questo tipo? Come vi siete trovate? Fatemelo sapere nei commenti 😉


* Il prodotto recensito nel post mi è stato gentilmente inviato gratuitamente da Jolse per conto dell'azienda produttrice. Non ho ricevuto alcun compenso per scrivere il post o testare il prodotto. Tutto ciò che è stato scritto è frutto della mia diretta esperienza ed è ciò che realmente penso.

2 commenti:

  1. I bought this product yesterday and I'm SO excited for them to arrive! And I want even more now that I've read your review on it! Apparently, they are exactly what I was looking for when I bought it.
    I just had a question. You said you can "transform" into essence using water, but how much water exactly? How many patch sizes and how much water do I use to keep them in the ideal shape?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You can use 2 patches in 150ml of water. If you want a more illuminant effect, simply add more patches as you like ;) (sorry for my bad English but I'm Italian)

      Elimina

Se vuoi lasciare un commento, sei il benvenuto!
Se vuoi sapere come vengono utilizzati i dati da te forniti, consulta la
Privacy e Cookie Policy