Google+ Cosmetics And Makeup Review: Le mie caratteristiche

Le mie caratteristiche

Per chi volesse sapere che tipo di pelle ho, qual è il colore dei miei occhi, ecc., ecco un piccolo riassunto che vi sarà utile per comprendere meglio i risultati dei miei test sui prodotti recensiti e, magari, per ritrovarvi in qualche vostra caratteristica specifica.



Pelle:

mista sul viso, tendente soprattutto ad essere grassa nella classica "zona T"; punti neri solo sul nasino; a volte comparsa di brufoletti su fronte, mento e decolleté (dipende dall'alimentazione e dal livello di stress, in genere); carnagione chiara, tendente alla scottatura piuttosto che all'abbronzatura; sottotono: mah, ancora non l'ho capito, ma più tendente al giallo/neutro che al rosato.

Occhi, ciglia e sopracciglia:

occhi di forma regolare, ben proporzionati; pupilla nera, bordo nero fumo attorno all'iride; quest'ultimo è nocciola verso la parte centrale, quella vicina la pupilla, per poi sfumare nel verde scuro verso i bordi; ciglia scure, normalmente lunghe e curvate; palpebra mobile molto oleosa (necessito sempre di primer o prodotti waterproof/a lunga durata); spazio tra palpebra mobile e sopracciglia normale; sopracciglia castano scure quasi nere, non perfettamente definite e un po' ribelli.


Labbra:

sottili, di più quello superiore; di un colore né troppo chiaro né troppo scuro; non screpolate (burrocacao-dipendenti, in realtà, ma zero pellicine e screpolature); non bocca larga tipo ranocchietta.

Capelli:

mossi, "boccolosi" e dotati di volontà propria; castani con riflessi ramati, soprattutto con il sole; ex medio-lunghi, ormai corti; punte secche e cute grassa.


Unghie:

quasi sempre tenute corte, sia per comodità al lavoro che per la loro forma assurda: sono piccole, abbastanza fragili e con la base rosa che termina squadrata (giuro che non le ho MAI mangiate in vita mia!); elevata presenza di cuticole lamellari.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono i benvenuti: animano il blog e aiutano a maturare il blogger!